27/08/2012
DECRETO DEL MINISTRO DEGLI AFFARI ESTERI N. 51 DEL 16 FEBBRAIO 2012 (GAZZETTA UFFICIALE N° 105 DEL 07/05/2012) – REGOLAMENTO RECANTE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI TUTELA DELLA SALUTE E DELLA SICUREZZA DEGLI UFFICI ALL´ESTERO AI SENSI DELL´ARTICOLO 3, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO 9 APRILE 2008, N. 81.
Il presente regolamento detta disposizioni in materia di tutela della salute e della sicurezza applicabili agli uffici all´estero di cui all´articolo 30 del decreto del Presidente della Repubblica 5 gennaio 1967, n. 18 e relative articolazioni, in applicazione dell´articolo 3, comma 2, del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81 e successive modificazioni.2. La disciplina della tutela della salute e della sicurezza negli uffici all´estero si ispira ai principi dettati dalla legislazione nazionale e comunitaria e, in particolare, ai canoni di uniformità della tutela, di prevenzione dei rischi professionali, di protezione, di eliminazione dei fattori di rischio e di incidente, di informazione e di partecipazione del personale.
normativa
VUOI AVERE ALTRE INFORMAZIONI
CHIAMA LO 011.38.50.283
RICHIEDI UN PREVENTIVO ONLINE
Ente Accreditato Regione Piemonte
per la Formazione Continua
e la Formazione a Distanza (FAD)
Certificato n°506/001
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7 Marzo 2001