28/12/2017
DECRETO DEL MINISTRO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI DEL 1 DICEMBRE 2017, N. 101 – ELENCO DEI SOGGETTI ABILITATI ALL´EFFETTUAZIONE DELLE VERIFICHE PERIODICHE DELLE ATTREZZATURE DI LAVORO, DI CUI ALL´ALLEGATO VII DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 81/2008″ – QUINDICESIMO ELENCO.
Il provvedimento introduce un nuovo elenco di soggetti abilitati all´effettuazione di alcune verifiche periodiche sulle attrezzature di lavoro.- all´art. 1, è rinnovata l´iscrizione per i soggetti che hanno tempestivamente e regolarmente trasmesso la documentazione richiesta e per i quali la Commissione, di cui al Decreto interministeriale 11 aprile 2011, ha potuto tempestivamente concludere la propria istruttoria;- all´art. 2, è rinnovata l´iscrizione con sospensione parziale dell´abilitazione per i soggetti che hanno tempestivamente e regolarmente trasmesso la documentazione richiesta e per i quali la Commissione, di cui al Decreto interministeriale 11 aprile 2011, ha potuto tempestivamente concludere la propria istruttoria con esito parzialmente favorevole;- all´art. 3, sono apportate le variazioni alle iscrizioni già in possesso sulla base delle richieste pervenute nei mesi precedenti;- all´art. 4, è decretato l´inserimento ex novo, della società ivi indicata, nell´elenco dei soggetti abilitati;- all´art. 5, è specificato che con il presente decreto si adotta l´elenco aggiornato, in sostituzione di quello adottato con il Decreto direttoriale 20 settembre 2017, n. 78;- all´art. 6, sono riportati, come di consueto, gli obblighi cui sono tenuti i soggetti abilitati.
normativa
VUOI AVERE ALTRE INFORMAZIONI
CHIAMA LO 011.38.50.283
RICHIEDI UN PREVENTIVO ONLINE
Ente Accreditato Regione Piemonte
per la Formazione Continua
e la Formazione a Distanza (FAD)
Certificato n°506/001
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7 Marzo 2001