30/06/2005
DECRETO DEL MINISTRO DELLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE DEL 21 MARZO 2005 (Gazzetta Ufficiale n. 74 del 31 marzo 2005) – TERZO ELENCO RIEPILOGATIVO DI NORME ARMONIZZATE CONCERNENTE L’ATTUAZIONE DELLA DIRETTIVA 94/9/CE IN MATERIA DI APPARECCHI E SISTEMI DI PROTEZIONE DESTINATI AD ESSERE UTILIZZATI IN ATMOSFERA POTENZIALMENTE ESPLOSIVA.
Il provvedimento, ai sensi del D.P.R. n. 126 del 23 marzo 1998,
pubblica il terzo elenco riepilogativo di norme nazionali, che traspongono le norme armonizzate europee in materia di apparecchi e sistemi di protezione destinati ad essere utilizzati in atmosfera potenzialmente esplosiva.
normativa
VUOI AVERE ALTRE INFORMAZIONI
CHIAMA LO 011.38.50.283
RICHIEDI UN PREVENTIVO ONLINE
Ente Accreditato Regione Piemonte
per la Formazione Continua
e la Formazione a Distanza (FAD)
Certificato n°506/001
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7 Marzo 2001