DALLE REGIONI
04/11/2020
Regione Piemonte: Delibera della Giunta Regionale del 13 giugno 2020, n. 1-1526 (Bollettino Uff. Regione del 6 agosto 2020, n. 32) – Adozione delle “Linee guida per la riapertura delle Attivita’ Economiche, Produttive e Ricreative”, in conseguenza dell’emergenza sanitaria da COVID-19, condivise in sede di Conferenza dei Presidenti delle Regioni e delle Province autonome, e approvazione della scheda tecnica degli “Impianti a fune”
Il provvedimento delibera:
– di adottare e rendere cogenti, su tutto il territorio regionale dal 15 giugno 2020, le “Linee guida per la riapertura delle Attività Economiche, Produttive e Ricreative”, condivise in sede di Conferenza dei Presidenti delle Regioni e delle Province autonome, allegandole sub “A” al provvedimento per farne parte integrante e sostanziale;
– di approvare la scheda tecnica riguardante gli “Impianti a fune” in sostituzione di quella allegata alla DGR n. 17-1482 del 5/06/2020, allegato sub “B” al provvedimento per farne parte integrante e sostanziale:
– di rinviare ad eventuali successivi provvedimenti tecnici del competente Settore della Direzione Sanità e Welfare della Regione Piemonte la rimodulazione delle schede approvate con la deliberazione in base all’evoluzione e allo scenario epidemiologico;
– di stabilire che le schede di cui alle Linee guida suindicate potranno essere eventualmente integrate con schede relative ad ulteriori settori di attività a cura della Direzione Sanità e Welfare.
normativa