NEWS
A gennaio riprendono i nostri corsi!
07.01.2019
A gennaio riprendono i nostri corsi!

Fra 25 e 31 gennaio 2019, presso il nostro centro sarà possibile partecipare a due corsi di formazione molto importanti. Si tratta di:
- un Corso dedicato ad Agenti Chimici Pericolosi della durata complessiva di 4 ore: la formazione tratterà di norme generali e specifiche, rischio chimico, regolamenti, dispositivi di protezione individuale, trasporto di merci pericolose, normative vigenti e sorveglianza sanitaria. Il corso rilascerà 4 crediti formativi e sarà valido come aggiornamento per Rspp e Aspp, Csp/Cse, formatori della sicurezza, DDL, lavoratori, preposti e dirigenti;
- un Modulo A di base per Rspp e Aspp della durata complessiva di 30 ore: il corso verrà suddiviso in cinque unità didattiche dedicate, fra gli altri, a temi come evoluzione legislativa, Statuto dei lavoratori, normative, quadro giuridico, responsabilità, processi valutativi, classificazione dei rischi, informazione, formazione e relazione fra soggetti.

Entrambi i percorsi formativi si chiuderanno con un test di verifica delle competenze apprese: per maggiori dettagli, consultate il programma completo dei corsi!