Ricerca corsi sicurezza

Fin dal 1960, ci occupiamo della formazione e del sostegno alla cultura della prevenzione e della protezione dai rischi per i lavoratori.

Proponiamo corsi per la sicurezza sul lavoro a Torino, affiancando alle nostre lezioni anche un ricco calendario di iniziative, come attività normative, incontri, consulenze e preparazioni specifiche e personalizzate.

I programmi dei nostri percorsi formativi sono aggiornati e completi, adatti a tutto l’organico. Dal ddl al singolo lavoratore, passando per coloro che ricoprono ruoli centrali per la sicurezza, come RLS, RSPP e ASPP: i corsi sono pensati per ogni professionista e per ogni settore produttivo e commerciale.
Le lezioni ricoprono ambiti fondamentali, come il primo soccorso, l’antincendio e l’ecologia, ma non mancano formazioni trasversali e moduli adatti a ogni mansione e a ogni ambito lavorativo.

I nostri corsi per la sicurezza sul lavoro si svolgono in aula – in Corso Trapani 25 a Torino – ma, in caso di esigenze particolari, si possono tenere anche negli spazi aziendali e fuori calendario.
Da alcuni anni abbiamo anche integrato una piattaforma di e-learning, grazie alla quale seguire da remoto alcune delle nostre formazioni.
L’obiettivo è andare incontro alle necessità di quei professionisti che hanno vincoli molto stretti di orario e spostamento e che ora possono, in pochi clic, perfezionare al meglio la loro formazione per la sicurezza.

Visita subito il nostro catalogo di corsi e scegli il percorso più adatto.
Contattaci per tutte le informazioni.

VUOI AVERE ALTRE INFORMAZIONI

CHIAMA LO 011.38.50.283

RICHIEDI UN PREVENTIVO ONLINE

Certificato di qualità

Ente Accreditato Regione Piemonte
per la Formazione Continua
e la Formazione a Distanza (FAD)
Certificato n°506/001

  • CSAO
  • c/o Istituto Arti e Mestieri
  • C.so Trapani 25. Torino
  • Tel. 011.38.50.283
  • mail: csao@csao.it
  • PEC: csao@pcert.it
  • PI 04961740018

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7 Marzo 2001

CSAO c/o Istituto Arti e Mestieri - C.so Trapani 25. Torino -Tel. 011.38.50.283 - csao@csao.it - PI 04961740018 -Privacy policy - Made By Elwood